lunedì 14 dicembre 2015

I "Finanzieri democratici" sugli ultimi sviluppi del caso Cucchi

 Risultati immagini per stefano cucchi

(G.T.) Dal profilo facebook del Movimento dei Finanzieri democratici (qui), pubblico il seguente post sugli ultimi sviluppi del caso Cucchi (qui da Repubblica Roma): 


«Questo comandante dei Carabinieri le ha viste le foto di Cucchi scattategli sul tavolo dell'obitorio? Quelle che, con estremo coraggio, la sorella ha mostrato per anni pubblicamente? Cucchi era stato assegnato in custodia prima ai Carabinieri (che a quanto pare lo avevano tratto in arresto) e poi alla Polizia penitenziaria, se è stato conciato così in quel frangente pare difficile pensare che possa essere stato qualcuno non in divisa a seviziarlo, oppure c'è qualche persona che vorrebbe farci credere che si è massacrato da solo?

Suvvia Del Sette, forse l'Arma avrebbe fatto bene ad iniziare una indagine interna sin dall'inizio (sempre che non lo abbia fatto ma all'insaputa della stampa), ora, se gli indagati dovessero essere condannati, non ci faranno affatto una bella figura i Carabinieri. sin dall'inizio c'era più di qualche sospetto che si potesse trattare di un caso Aldrovandi bis. i due episodi, da quanto apparso sulla stampa, appaiono molto simili. chi commette reati del genere - a nostro modesto parere - non è degno di indossare una divisa.
»

Nessun commento:

Posta un commento