mercoledì 11 giugno 2014

I "Finanzieri democratici", lunedì 16 giugno a "Canale Italia"


 
Lunedì, 16 giugno 2014, saranno ospiti della trasmissione televisiva Notizie Oggi di Canale Italia - emittente che trasmette su tutto il territorio nazionale - il Colonnello della Guardia di Finanza (in congedo) Vincenzo Cerceo e la Prof.ssa Maria Tolone, giornalista ed autrice del libro "Procreava senza l'autorizzazione dei suoi superiori - La Guardia di Finanza vista dai Finanzieri Democratici"

La trasmissione condotta da Vito Monaco - come è consuetudine da alcuni decenni - avrà inizio alle ore 6.00 del mattino con la rassegna stampa ed avrà termine alle ore 8.00. 

Nell'ambito della trasmissione verranno trattati i temi dei recentissimi episodi di corruzione, della smilitarizzazione, della sindacalizzazione e della regionalizzazione della Guardia di Finanza, finalizzati anche ad una drastica e necessaria riduzione del personale dirigente (ufficiali) ed in particolare degli oltre 100 generali in organico. Un generale, tra stipendio, benefit ed appartamento concessogli a titolo gratuito non costa meno di un parlamentare o di un consigliere regionale. Questi ed altri temi riguardanti il fisco al centro della trasmissione del prossimo 16 giugno. 

Lorenzo Lorusso

Per Info: - 347-5471026 oppure 347-9996879


Nessun commento:

Posta un commento